Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)French (Fr)Español(Spanish Formal International)Deutsch (DE-CH-AT)

.

......................................................

Informativa sulla privacy di Pego Expert Gsm


Ultima modifica: 02/02/2017

Pego Expert Gsm è l’applicazione di Pego S.r.l. che  consente di configurare rapidamente il modulo PEGO EXPERT GSM.  La nostra Informativa sulla privacy illustra le nostre procedure relative alle informazioni (messaggi compresi). Illustriamo ad esempio quali informazioni raccogliamo e la modalità in cui ciò incide sull'utente.

Informazioni raccolte

Informazioni fornite dall'utente

  • Informazioni sull'account dell'utente. L'utente accetta di fornirci l’accesso ai numeri di telefono dei contatti presenti nella rubrica del suo dispositivo mobile. L'utente conferma di essere autorizzato a fornirci tali numeri.
  • Messaggi dell'utente. Pego Expert Gsm non archivia i messaggi dell'utente durante la normale prestazione dei Servizi. L’applicazione invia messaggi di testo SMS al destinatario indicato (che può essere un contatto presente nella rubrica del telefono) e attende la ricezione del SMS di risposta. L’applicazione verifica gli SMS ricevuti; se il mittente coincide con il numero indicato l’SMS viene interpretato ed elaborato. L’utente accetta quindi l’invio di SMS da parte dell’applicazione e si fa carico degli eventuali costi. L’utente accetta che l’applicazione acceda al contenuto degli SMS ricevuti.

Modalità di utilizzo delle informazioni da parte di Pego Expert Gsm

  • SMS. Per il corretto funzionamento l’applicazione invia SMS al modulo Pego Expert Gsm. L’applicazione invia SMS di configurazione esclusivamente al numero indicato nell’applicazione stessa. I costi del servizio sono a carico dell’utente. I messaggi di risposta del modulo vengono salvati (come gli altri SMS) nella memoria del dispositivo e vengono interpretati dall’applicazione. L’utente accetta che l’applicazione acceda allo storico degli SMS ricevuti per scopi di elaborazione e presentazione. Nessuna informazione verrà condivisa in alcun modo con terze parti.
  • Nessun banner pubblicitari di terzi. Non consentiamo banner pubblicitari di terzi. Non abbiamo intenzione di adottarli, ma, se mai lo faremo, aggiorneremo la presente Informativa.
  • Informazioni personali. Pego S.r.l., tramite l’applicazione, non raccoglie e non condivide in alcun modo nessuna informazione personale riguardante gli utenti.

Cessione, cambiamento nella compagine societaria di controllo e trasferimento

Tutti i nostri diritti e obblighi specificati nella presente Informativa sulla privacy possono essere da noi trasferiti liberamente alle nostre società affiliate nell'eventualità di una fusione, acquisizione ristrutturazione o vendita di beni o a mezzo di successione o altra operazione.

Legge e protezione

Pego S.r.l. può accedere alle informazioni nonché raccoglierle, utilizzarle e condividerle qualora ritenesse in buona fede che ciò sia necessario per: (a) rispondere, ai sensi della legge o dei regolamenti applicabili, ai procedimenti legali o alle richieste governative; (b) applicare i nostri Termini e altre condizioni e informative applicabili, anche a scopo di analisi di potenziali violazioni; (c) individuare, analizzare, prevenire e gestire frodi e altre attività illegali o problemi tecnici o di sicurezza; (d) proteggere i diritti, la proprietà e la sicurezza dei nostri utenti.

Operazioni a livello globale

L'utente accetta le nostre procedure relative alle informazioni, ivi incluse la raccolta, l'utilizzo, l'elaborazione e la condivisione delle informazioni in base alla descrizione contenuta nella presente Informativa sulla privacy nonché il trasferimento e l'elaborazione delle informazioni in Italia e in altre nazioni a livello globale in cui sono presenti le nostre strutture, i nostri fornitori di servizi o i nostri partner, indipendentemente dal luogo in cui vengano utilizzati i nostri Servizi.

Aggiornamenti all'informativa

Pego S.r.l. si riserva il diritto di modificare o aggiornare l'Informativa sulla privacy. Comunicheremo le modifiche all'Informativa sulla privacy nel modo ritenuto più opportuno e aggiorneremo la data di "Ultima modifica" nella parte superiore della presente Informativa. L'ininterrotto uso dei Servizi comporterà l'accettazione dell'Informativa sulla privacy così modificata. Se non accetta l'Informativa sulla privacy così modificata, l'utente deve interrompere l'utilizzo dei Servizi. Consigliamo la consultazione periodica dell'Informativa sulla privacy.

Assistenza

Per qualsiasi domanda sull'Informativa sulla privacy, è possibile contattarci.

PEGO Srl: Via Piacentina, 6/b

45030 Occhiobello (Rovigo) - Italy

P.I. 01071530297

Tel (+39) 0425 762906

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.